IL BIANCO E IL NERO | Aspettando la A … – # 1

Sharing is caring!

1^ PARTITA COSIDETTA AMICHEVOLE TRA UDINESE (SERIE A “MIRACOLATA”) RAVENNA (SERIE C) :

-SCONTRO TRA COMPAGINI DI DIVERSO VALORE TECNICO DE FISICO DELLE QUALI LA PIU’ RAPPRESENTATIVA SOTTO IL PROFILO COMBATTENTISTICO E DELLA VOLONTA’ HA PREVALSO A BEN VEDERE IL RAVENNA.

Siamo alla prima si dirà bene ok,sono guiunti i cosidetti rinforzi del quali ha ben figurato Serralta,mentre Jajalo tanto reclamizzato al suo arrivo non si è visto. Ibidem il nr.3 BECAO altro annunciato come nastro nascente, forse vero,ma già in amichevole ha presenziato poco,uscendo di scena già nel primo tempo,problemi fisico già all’arrivo,iniziamo bene. CRISTO che gol….???…quale scusi?… .

In breve non abbiamo visto fenomeni, li vederemo mai???… . Invece abbiamo sofferto la mancanza dio Okaka e di De Paul che purtroppo…. .

Dire che urgono rinforzi è cosa dovuta ma, forse meglio ricomporre il sodalizio,con uno più credibile. ?. Un rebus al momento. In breve le persone da noi interpellate si esprimevano in friulano ma chiaramente”qui siamo peggio che l’anno scorso.” Il risultato? Udinese sconfitta per 2 a 1 da una s1quadra rispettabile ma di rabngo ben inferiore.Ci preoccupa e non poco… . L’Udinese mancato anche sotto il profilo mentale e non solo tecnico e fisico.

Mentre oggi il PORDENONE (SERIE b) impegnato sul camèpo di Tarvisio dove la Spal si sta ptreparando è stato sconfitto dalla Spal per 2 a 0 una rete in movimento e 1 su calcio di rigore,alla prima pure la Spal. Udinese stai molto molto atte4nta e non possiam9o aspettare che i nuopvi siano p5ronti a fine Campionato ormai la gente si è stancata dalla melina… .