Udinese in progresso, ma quando arriverà lo slancio buono per la ripartenza … ?

Sharing is caring!

UDINESE – MILAN : Risultato finale penoso. In altri tempi un Milan così lo avrebbero liquidato 3 o 4 a zero nel primo tempo, giocando con una gamba sola. Ibra il solo di rispetto in quella squadra e andava tenuto d’occhio mentre il primo gol del Milan nella porta udinese con una difesa che possa dirsi tale in serie A non avrebbe mai dovuto entrare. L’Udinese non si capisce il motivo per il quale sia tanto bassa e sguarnita mentalmente. Non si può pensare di tenere il Milan sempre alto e sotto porta, con un giochino elementare, come mai accaduto prima.

Dove sta’ il Gotti che conoscevamo? Nemmeno l’ombra; i ricambi fatti inserendo un Lasagna in sostituzione di Okaka produttivo e di peso, sostituito da un Lasagna che, da troppo tempo si sa essere improduttivo, giovandosi il tecnico della velocità di questo Lasagna che a buon dirlo, non serve proprio. Infatti abbiamo avuto ragione su questo. Non sarebbe stato meglio un 4-3-2 con Nesto o Pussetto da subito in attacco, De Paul più avanzato ma non lo si capisce. I quarto o i quinti si voglia comunque le ali o esterni avanzati se preparati possono convergere ma nulla di questo si è visto.

Non basta un Gotti triste: ” la classifica fa schifo non mi fa dormire di notte”. Capiamo… .

Ma questo non basta e non interessa a nessuno, sia l’attacco peggio la difesa ieri al Friuli,tanto più ha fatto cilecca,squadra male organizzata sia contro le piccole che le grandi… . Penoso…

Si sa che il Milan o altre squadre di livello aspettano la fine per poi assalirti e questo ormai dovrebbero saperlo ogni buco sul pareggio va coperto e non lasciato Ibra libero. La cosa che al Milan ha funzionato erano gli esterni in grado di penetrare la difesa e servire gli attaccanti. Anche questo se lo dovevano aspettare. Gotti non può dire di non avere avuto rinforzi questi ci sono e pure buoni…. . Manca Nuyting la difesa fa flop ma è possibile?…

Pioli: gara complicata?…ma non ci faccia ridere ringrazi Ibra e Gotti magari… Di9 questo passo ci fermiamo qui non servono grandi titoloni… . Verso la B?… . 3 punti in 6 partite di questo passo…

Primo tempo macchinoso e lento con troppi errori anche in attacco,le occasioni ci sono state, il secondo più veloce e giocato meglio,ma non si può migliorare?… –

Per qualcuno in realtà ben pochi la prova è stata buona ma una prova anche se fosse stata giocata al meglio, cosa Assai dubbia, nella condizione dell’Udinese quando si perde la prova non può essere buona, ai perso allorquando ti dimostriamo che i mezzi per difenderti e non solo li hai… .

Ditelo a Deulofeu che pur avendo buone palle tra i piedi ha insistito a spararle lui stesso ma sempre sfiorando il secondo palo sbagliato palle che con meno egoismo potevano essere giocate meglio con risultati possibilmente diversi, ha ignorato i compagni ben posizionati che chiedevano palla. Diteglielo… . Al solito bene Okaka che oggi ha mancato il gol molto bene De Paul uno dei migliori in campo, anche lui belle azioni ma niente gol… Musso senza responsabilità sui gol, colpa della difesa.

La prossima contro il Sassuolo altro cliente cattivo per questa Udinese disattente e poco vogliosa…, ormai la conoscono tutti, questione mentale. ( il mental coach che fine ha fatto?….urge….).- Gotti hai detto che la squadra si allarga e si restringe,ma ieri no,piuttosto i ruoli ricoperti da non addetti ne specialisti …