Non si potrà sempre tirare … a campare

Sharing is caring!

BOLOGNA VS UDINESE…. Gotti strano impianto della sua squadra contro il Bologna le ali servivano da coda, l’aeroplanino ha rischiato grosso poi verso il termine del recupero nrl secondo tempo dopo che al 34’ aveva pareggiato Pereyra nel pt alla fine con il Bologna di nuovo in vantaggio per 2-1 è Arrivato il bravissimo Arslan centrocampista attaccante e ce attaccante mentre i cannoncini di Lasagna hanno continuato a non esplodere se non con i soli soliti errori o orrori si voglia con calcetti superficiali e piedi poco educati, solo pali e traverse rarissinmi pure quelli e sparacchiate qua e la. Ci vengono a raccontare che è uno degli attaccanti più prolifici,si ma senza gol in saccoccia. Ora rifletto,ma siamo in mercato aperto:30 milioni Lasagna sa viene gola,ma dove vuole andare?… Esploderà ma se non salta con un carico di dinamite nel didietro non salta più… Crescere per ora solo in altezza. Caro Gotti così non va . Inserisci i migliori attaccanti quando las partita… Le ali non avevano la cavalleria rampante e il Comandante De Paul che poteva fare?…Lasagna non capace nemmeno in difesa .Povero Capitano. De Paul si da da fare a tutto campo e per certyo non si può pretendere tutto da lui. Samir non è più lui, come mai?… Nestorovky inserito a rate alla fine quasi primo tempo mai o quasi mai visto da Titolare. Uno è un o e non undici…

Nel primo tempo Udinese pasticciona e confusa. Rendimento continuo di questa squadra debole zero o o,…

Il Bene Wallace e Mandragora che è stato capace di un gran bel tiro dal quale poteva nascere , dall’altro va detto che il pareggio purtroppo causa il non gioco dell’Udinese è andata troppo bene,non lo meritava. Il secondo tempo peggio del primo caro Gotti dove sta l’Udinese da voi tanto proclamata forte una partita si e 10 no?….

Forestieri benissimo appena arrivato ora sta già calando,come mai?… Siamo tanto forti che siamo rimasti con gran fortuna a 4 dal quartultimo posto, una vergogna non solo delusione. Ringraziate Hickey per la deviazione di gamba che ha consentito il gol del pareggio di Arslan comunque determinato e bravo molto più di altri in squadra. Dove stava la difesa ancora una volta?… Un miserevole punticino a Bologna non guasta ma non aiuta… più di tanto.