La sfortuna non centra, per ottenere di più bisogna esserci e basta

Sharing is caring!

Altro e speriamo ultimo battesimo a San Siro da parte dell’Inter, contro la quale, sappiamo che questa Udinese non possa somigliare a quella semplice ma bellissima realtà di Zaccheroni prima poi di Guidolin quindi di Spalletti seguito degli anni migliori,ma che sia finita tanto in basso non mi convince,posto che all’inizio e non solo, Gotti sosteneva sempre lòa squadra è molto forte,mentre oggi rimango basito a sentire lo stesso allenatore sostenere che manca una pun ta o attaccante capace di buttarla dentro, cosa che noi, non solo nel Campionato appena finito, abbiamo sempre detto. Ma non basta, vedi Larsen fatto giocare mediano allorquando non è in quel ruolo e non solo un giocatore fuori ruolo. Avevamo solo De Paul capace di giocare ovunque, tanto che pur non essendo una punta ha segnato 9 gol e fornito una pletora di assist spaventosa. De Paul se vero viene dato in partenza con Larsen poi Pozzo ci parli chiaro l’Udinese sarà formazione di serie B o C direttamente?… . O ha intenzione di costruire una squadra veramente forte sborsando?… . Vedi l’Atalanta … . Nessuno pretendeva di vincere contro questa Inter, ma nemmeno di prendere 5 gol in una partita … . Un vero e proprio battesimo del fuoco. E che gol, ma come si fa a farsi saltare e segnare con la facilità che abbiamo visto. Abbiamo visto l’Inter giocare con una facilità tremenda quanto infantile,contro una squadra che aveva seri problemi in attacco in quanto non segna,a parte questo la difesa interista chiudeva tutto o quasi…Lateralmente giocava con gli esterni per la massima l’inter,l’Udinese non avenmdo il suo solito appoggio in Larsen piazzato altrove era sbilanciata… L’unico gol dell’Udinese con Pereyra Al 34’ poi più nulla…su calcio di rigore,stavolta l’arbitro Volpi lo ha concesso all’Udinese che da 6 partite Aiutava gli avversari con azioni da calcio di rigore.

Caro Pizzul non imputiamo alla sfortuna la maancanza dei 10 punti in più che potevamo sicuramente fare, ma non sono stati fatti a causa di una squadra svogliata, èpoco attenta,spesso mal messam in campo da chi avrebbe potuto provvedere per il meglio,lo stesso che oggi lamenta il fatto che non ha giocatori di qualità. Ma cosa stà a dire, ora se va via De Paul e qualche altrro,mister Gotti suggerisca alla proprietà della fam. Pozzo di quale formazione avrebbe bisogno per rinforzarsi sul mercato, ma poi garantisca il risultato, e non finisca a patatine e brioches come quest’anno. Fortuna che avevamo De Paul orai stanco e Larsen, oltre che Musso e poco altro in difesa Nuyten ma servirebbe qualche altro come lui.

Ora Udinese salva presa PER I Cappelli,ma vediamo cosa accadrà…

Troppi i dubbi sul futuro, di questo passo… . Sentiamo nostalgia dei primi anni gestiti da Paron Giampaolo Pozzo oggi a Barcellona per l’occasione del suo 80 compleanno,speriamo di seguirlo.

Inutile andare oltre su questa partrita che preferiamo dimenticare,5 gol infantilmente concessi sono troppi 2 a 1 erano sufficienti. Detto che poi non hanno voluto infierire da dire,belli i 2 gol di Lukaku maestro d’arte. Okaka sbaglia davanti ma non solo male pure Walace e Zeegelar. Ora faccia la Società per il rinnovo a Gotrti che si dice disponibile per un anno,però occhio alla penna,ovvero se si cambia serve gente di qualità e non cacciata da altre realtà.-