Lezioni subìte come queste servono anche a te a farti le ossa, Udinese

Sharing is caring!

COPPA ITALIA:  JUVENTUS vs UDINESE, (risultato: 4-0)

Ai tempi che furono qualcosa la squadra ospite avrebbe potuto dirlo e con forza,ma con il calcio di oggi quella Udinese di Paron Giancarlo POZZO non si assomiglia più. E’ cresciuta al Friuli soltanto l’estetica del nuovo impianto Friuli  Dacia Arena . Dopo tanti tentativi oggi abbiamo trovato un solo mister che pur dicendosi eterno secondo pare abbia raggiunto dei piazzamenti di tutto rispetto e comincia a farsi sentire in quanto tale il buon Gotti.

Per il resto ieri sera non abbiamo potuto osservare una vera squadra di calcio ma quattro buontemponi che riuscivano appena ad andare su e giu’ qua e la’ sul campo:punto.

Battere la Juventus sarebbe troppo, ma regalargli un 4-0 senza nessun entusiasmo né impegno è troppo. Perdere ci sta ma esiste modo e modo. Erano fantasmi che correvano e si nascondevano al momento opportuno. Detto pure che erano le seconde linee ma troppo male. Theo punta? quello se va a caccia chi punta?.Cosa ha fatto a Udine dopo la sua calata dal Belgio?… .NULLA o pochissimo e nulla,è arrivato di più già rotto e lo paghi questo il dilemma.

Gli ATTACCANTI DELLA JUVE HANNO FATTO IL BELLO E CATTIVO TEMPO SENZA IMPEGNARSI TROPPO GUADAGNANDOSI PURE DUE CALCI DI RIGORE, TANTA LA APPARENTE SUPERFICIALITA’ DELL’UDINESE.

aLTRO CHE, QUESTA uDINESE SI SONO MERITATI UNA VERA E PROPRIA LEZIONE DI CALCIO.

SOLO IL BUON NESTOROVSKI DISTURBA CON UN BUON TIRO IN PORTA BUFFON. COMPLIMENTI. THEO zero tituli zero punti ALTRO CHE PUNTA.

Ter Avest si è impegnato al solito Wallace non si vedeva. Alla fine Fofana fa buon gioco guadagna una punizione della quale si incarica Jajalo che dovrebbe rifarsi i piedi sparando la palla al settimo cielo. Udinese pure fortunata poteva andare se la Juve si fosse impegnata molto peggio.Così non basta e non va. Ora tocca ai titolari contro il Milan speriamo di poter vedere una partita vera e non solo una fiction a San Siro. Dybalòa penella,Douglas Costa in neretto.

IL MILAN SI SBARAZZA FACILMENTE DELLA SPAL M

MENTRE A SORPRESA L’ATALANTA PERDE A FIRENZE

Certo all’Udinese che lotta per la salvezza interessa ben poco a questi livelli la Coppa Italia ma per cortesia,fate vedere personalità che è del tutto mancata. Autostima zero.Solo autoreferenzialità.-