Arrivano le Grandi e l’Udinese va nel pallone: scenario non bello, ora …

Sharing is caring!

Juventus (3-4-1-2 ) vs Udinese (3-5-2 ): Partita iniziata berne apparentemente per l’Udinese che gioca bene, modestamente meglio della compagine di casa a Torino, ma del tutto inconcludente a parte quanto accaduto all’11 minuto quando l’Udinese a sorpresa dopo gioco ben orchestrato e organizzato è andata in gol annullato dal Var per supposto fallo di braccio di De Paul il quale spintonato ha forse colpito la palla sul braccio stretto al corpo, il gol era valido per noi e per la moviola che abbiamo in casa… .

Poi prescindendo dal bel gioco visto solo a tratti, mancata la continuità e la pressione sugli avversari poco marcati lasciati liberi di scorrazzare, più nulla, soltanto pali e traverse del solito De Paul che oggi non è parso al meglio delle condizioni in casa Juve. Qualcosa non quadrava ma non sappiamo cosa. Se manca De Paul è dimostrato che l’Udinese è cosa morta o quasi. Ronaldo tanto piccolo ma l’Udinese ci pensa a farlo diventare grande, proprio De Paul che causa un platonico errore in zona critica dell’Udinese e chiaramente Ronaldo palla al piede non se lo fa ripetere e segna stupidamente e troppo facilmente, il caso di dirlo, il gol del vantaggio per la Juve, la quale non perdona all’Udinese i pali e le traverse con i troppi errori (orrori) fatti. Oggi in difesa spazi enormi giganteschi liberi.

Oltre agli errori gioco infantile, spazi liberi ovunque squadra priva di velocità e fondamenta con quel Lasagna che non cuoce. Lasagna scarso impegno. Non è una punta ne una mezza punta. Al accorciare le distanze in un parapiglia sotto porta avversario che Zeegelar dopo che il primo tiro grazie a un recupero di palla di Wallace su Ramsey arrembante oggi, assaggio a Lasagna che la spreca, recupero di Zeegelar con palla in rete. Il golletto della bandiera.

L’Udinese del tutto disorganizzata, mal preparata. Confusa e lenta. Non avevano digerito il panettone?…

Ha ragione Gotti, quando afferma ci siamo fatti tre gol da soli…ora come ripetono sempre a vuoto guardiamo oltre.

Purtroppo a Bologna per questa SQUADRA SARANNO CAVOLI AMARI E IL RISCHIO DI SCENDERE ALL’INFERNO ORA NON è ILLOGICO.

Dopo un filotto tra vittorie e PAREGGI ORA UN FILOTTO,SPERIAMO DI NO,MA…. DI SCONFITTE.

Non la vediamo bella.

Sbaglia la squadra ma l’allenatore non si salva , chiaro. Orrori macroscopici ma il solo De Paul unico che lavora sodo a tutto campo non possiamo attribuire tutto a lui. Squadra incerta…. . Nessuna scusante… . Zeegelar spina nel fianco per De Maio e Samir che oggi sono stati una somma di errori… Stanno retrocedendo…