
UDINESE estiva e mercato: Avventori “americani” dati “messi in attesa a latere”. Speriamo sia vero e l’Udinese possa rimanere nei prossimi anni con garanti attuali inclusi i dirigenti,ovvero la famiglia Pozzo con Nani tecnico Dirigente Sportivo, anche per il Watford (di cui a noi…?) . Nani e Inler confermati a capo struttura tecnica dell’Udinese. Questo il segnale al fondo americano per forgiare una Udinese sul modello Atalanta,la stessa che aveva copiato l’Udinese nel 97/98 o giù di li,amministrativamente. Ora l’Atalanta sta a ben altri livelli non avendo ceduto i propri campioni rinforzando ogni anno e vendendo i Campioni solo allorquando altri al loro pari livello.
COLLAVINO: Progetto sportivo nelle intenzioni in crescita costante. Vogliamo proseguire nella continuità e contiguità di fondo…”.
I tifosi seguono con estrema attenzione,sperando di non dover o, poter o, dover, obliterare in qualche modo il seguito del calcio locale che sino a oggi ha dato seppur con un ascensore a volte poco piacevole per oltre 30 anni tante soddisfazioni non senza altre delusioni per fortuna contenute.
Ora speriamo che la fam. Pozzo rimanga seppur solo come garante, anche se in minoranza azionistica. Oppure se americani contrari si prosegua come fatto sino ad ora.
Speriamo in buona sostanza che anche nel caso dell’Udinese si applichi il vincente modello Atalanta.
Se Lucca andrà al Napoli, ci auguriamo l’arrivo di Zanoli, per ridurre i costi del primo.
Posto pare che di CAJUSTE e Lindstrom possa non interessare il loro arrivo.
La squadra danese eliminata dall’europeo Under 21, rientra per unirsi alla ripresa del prossimo Campionato e alla preparazione che pare si svolgerà a Lienz, Austria.
Bon lavôr UDINESE E Fuârce Udinese. Mai in Daûr…