Udinese, scendi dall’altalena e pedala ! Che figuraccia innanzi a Madama Juventus !!

Non rimane altro da dire sui iop….io….io….gran partita ….grande impegno….partita dopo partita

modi di eccitarsi dallo stampo di tale presuntuosità che non accetta pareri esterni ma persiste nei continui troppi errori,per certi versi e per il modulo Velasquez altro eroe nullafacente dava 5 a zero a questo Nicola. Lui è l’allenatore,dice lui, bene giustifichi oltre a vergognarsi il modulo e la partita di ieri. I suoi pareri contano finché possono contare ma poi ci sono altri forse più esperti e appagati in grado di ribattere alla presentuosità di questo soggetto, capace solo di costruire una squadra di serie C per non dire di 1° Divisione, da presentare sulla platea di Torino per affrontare una squadra di Allievi della Juve,con un bamboccione giovanissimo Kean che rispondendo a ben due orrori della difesa Udinese segna due gol. Udinese schierata per la soddisfazione dei suoi tifosi senza un uomo di peso quale Okaka capace di sorpresa e tecnica, inserendo quel Lasagna che da troppo tempo latita in quanto è giocatore di movimento (un esterno) ma non in assoluto attaccante, non ha l’arte del gol insegnatogli ieri da un 18 enne capace di 2 gol dopo aaver insegnato a driblare… . Al solito bene con grandi doti da parte di Pussetto che però è ancora accerbo.

L’Udinese di ieri mal preparata e mal organizzata da qual mister Nicola dei nostri dubbi, contro la Juve non utilizza Berhami a Centrocampo unico capace di suggerire il gioco e di frenare l’avversario,no non è ancora pronto,dopo mesi e mesi a ripetere le solite cose allorquando proprio la Juve in Spagna ha fatto giocare uno dei suoi migliori con la febbere per poter vincere,a Udine se non sei perfetto.

Grazie a Nicola la JUVE JUNIOR ha giocato a tennis. Poi in difesa il solito errore che provoca un altro calcio di rigore, con Fofana di più capace di remndimento zero o quasi. Se questo è il lavoto di tal Nicola… .Meglio diffidare.

Ora basta , qualcuno sostiene tifiamo in Bologna – Cagliari per il Cagliari in modo che il Bologna perda,può anche accadere, ma noi non sosteniamo questa linea se l’Udinese ha capacità che non dimostra le tiri fuori da subito,ma non tiferemo mai sul male altrui… . L’Udinese maturi e tiri fuori la volontà di giocare che non mette in mostra, svogliatezza, inefficienza e inefficacia assoluta, basta guardare la juve che schiera le collegiali bastonando come mai accaduto l’Udinese.

L’intensità di gioco secondo regole dove stava?…. . Nicola la smetta di prenderci in giro…. O cambi aria .

Partita Imbarazzante poi il fatto sempre più grave….i giocatori ripetono come i papagalli le solite frasi, allora giustifichino i loro comportamenti in campo. Nicola deve giustificare il fatto che ormai è a Udine da un tempo ormai consolidato ma la costruzione di un modulo per una squadra titolare , come lui stesso aveva sostenuto all’arrivo,non esiste ancora, ormai l’infermeria è vuota ma Lui…ostenta….porti le sue simpatie in Piemonte a non non interessa vedere i simpatici,ma il gioco.

La penosa Udinese di ieri ha concesso ai ragazzini della Juve una partita di allenamento nulla di più,mentre l’Udinese mentalmente e fisixamente altrove. Gli ordini di tal Nicola diffendiamoci e ripartiamo sapevamo avrebbero fatto un NULLA DI FATTO,come accaduto,mentre che l’Udinese deve giocare e tirare la corda all’avversario in velocità, Nicola penoso.

Ci fosse stata in campoo la juve partita di basket….?… Non va la serie B in avvicinamento cara Udinese qui manca un allenatore valido e gioctori vogliosi e seri.

Non possiamo andare avanti temendo le prime faccendoci battere poi anche dalle ultime,fuori il dente marvcio e…si dice…fuori il dolore. Ancora un Nicola nefasto Sandro non poteva giocare più di mezz’ora solite loganeghe di chi di calcio…ne è astemio…intanto mettilo e vedi… . Opoku pericolo in Campo Fofana inguardabile. Il D.G. Pradè a ragione: ci siamo fatti da soli 3 gol.

Contro il Napoli ora fate come la Juve mettete i pulcioni,forse… .

Oggi invece dello scarico…va fatto l’allenamento specifico con un gerlo grande pieno di pietre da portare d’un fiato e di corsa per 3 km aumentando poi di giorno in giorno. Forse è meglio, oppure Pozzo mandi la Squadra nelle acciaierie da Pittini a Osoppo e carichino i camion…. Molto fortunato Lasagna che a fine partita gli scappa un tiro in porta beccando un gol fortunoso vien da dire,a quando attaccanti veri a Udine. De Paul dovrebbe stare in questa squadra?…Larsen ottimo giocatore e difensore la trovata di Nicola piazzandolo fuori ruolo in centroccampo un attesa fallimento non per colpa del giocatore ma di Nicola pessimo medico per tutte le squadre ma specie per quelle in agonia…

La famosa letterina di non far giocare con le grandi squadre come l’Udinese venga come suggerito pure spedita al Club Lega degli SVOGLIATI.-

Non scriviamo di più non avendo visto una partita da parte dell’Udinese qualche azione e poche pure queste da parte della rappresentativa “amichevole” della Juve…. . Sui gol errori non di Musso ma dei soliti Ekong e company… e OPENSARE CHE I TIFOSI DELL’uDINESE SI SCOMODANO PER SEGUIRLA SPENDENDO SOLDONI MENTRE CERTI FANNULLONI NE PERCEPISCONO TROPPI. Ora speriamo che le tifoserie riescano a stare calme fino alla fine tanto questa squadra non dimostra di avere peso specifico, troppi giovani che il calcio lo hanno visto in sudamerica al computer. Non può essere altrimenti e qualche altro spera in loro per quantificare il nulla magari. O vuoi e costruisce una squadra o una scuoletta che squadra non è… .