L’Udinese sgambetta e basta, per dare ossigeno alla Samp…

Sharing is caring!

L’Udinese sgambetta molto,gioca anche bene tanto che al secondo minuto segna un gol regolare visto che giocatore era in linea sul cross dall’angolino con i giocatori del Genoa .Comunque la partita prosegue con impegno da pasrte dell’Udinese che fa buon gioco,benchè molti suoi giocatori si esprimano sotto tono. De Paul va poco e così tanti altri il solito Ekong fa troppi errori ecc… In attacco un simbolo: “””…con Lasagna non se magna…”””.Uno molto impegnato tolto non si sa perché nel secondo tempo,uno dei pochi oggi impegnati a fondo” dice aslla fine :era una partita da vincere”. Però Ekong che sbaglia e agevola un giocatore della Sampdoria che va a pareggiare il conto di una Udinese che stava vincendo grazie a un gol proprio di Nestorovski al 29’ del ‘primo tempo, al 50° grazie al solito Ekong , Gabbiadini spara un bel tiro da lontano (punizione da buona posizione ) e pareggia il conto. Poi l’ecatombe Udinese nel secondo tempo. Espulso Jajalo per il solito intervenendo pericoloso in area e fa concedere mentre viene espulso un calcio di rigore per la Samp. Al 29° st. Con Nestorovski (sostituito da Ter avest non si capisce perché togli l’attaccante più prolifero in campo per inserire un difensore,quantomeno potev a togliere Lasagna in quanto con lui non se magna. Uscito Nesto finita la partita e la speranza.

L’Udinese non vince e non convince. Contro la Sampdoria doveva vincere ora si fa più dura a Roma contro la Lazio sarà durissima per questa squadra di Udine senza giocatori Friulani verac i amanti della maglia e dei colori come questi non possono.

Peggio di così non poteva andate.

Continua la polemica sull’allenatore il buon Goti non ci sta volentieri quindi determinato o no,passata la sorpresa ora tutto pare ritornare al punto di partenza. Questa squadra va piegata all’oc correnza con disciplina e frusta. Mano al portafogli. Jajalo ha lasciato la squadra in 10 e non serviva, forse per troppa superficialità?. Buon suo è responsabile. Domenica serviva e lui non ci sarà per squalifica, così non aiuta, mentre rientrano OKAKA e BECAO. Troppi orrori arbitrali ma anche della Squadra. Ora alla prossima ci sarà ancoro Gotti ma le speranze al lumicino,pur si dica mai dire mai… . A Udine urge un allenatore molto forte e non un ex portiere perché si accontenta e chiede poco,ma varrà anche poco. Nè quelli presentati dall’Udinese possono soddiosfare la platea.nQuindi prosegua Gotti fino a Giugno e poi si vedrà sperando di finire bene,urgono attaccanti e giocatori offensivi pronti e almeno di siccura classe da affiancare a Okaka. Pussetto o trova continuità ovvero…