Con una squadra a corrente alternata non c’è altro campionato possibile…

Sharing is caring!

Udinese vs Samp… : Gotti disse: altra partita di rigore… . Non sono preparati in difesa non è possibile che in tutte ma proprie tutte le partite che sono un filotto si ricorra ai calci di rigore a danno dell’Udinese e vantaggio degtli avversari. I precedenti Torino,Cagliari, Juve e Bologna …bastano?… Meglio il Crotone… Unici giocatori sempre validi Musso ( non sui calci di rigore) DE Paul. Larsen… Pereyra non sempre altri nelle nuvole… . Il problema è semplice con Gotti debbono accorere tutti in difesa difensori e non, ieri è stata la volta di Bonifazi che da centrocampo in su si impegna sempre,peccato, ma ieri causa del tigore è stato un fallo dfi braccio del tutto involontario e si è visto con il braccio normalmente chiuso ma deve muoversi per giocare. Ieri Quagliarella il rigore lo ha tirato bene mettendo Musso che, i rigori non li para mai o quasi, fuorigioco. Il calcio di rigore come un tempo deve consistere in un tiro secco se parato trattenuta la palla o no stop. Il portiere deve rimetterla in campo. Sul calcio0 di rigore i portieri dwebbono eszsere allenati a conoscere l’avversario e capire dove e come calcerà osservando la sua espressione visiva e del corpo in caso di finta.

Ieri l’Udinese ha giocato un buon primo tempo,calando nel secondo tempo. Dispiace per Bonifazi che si impegna sempre,ma non deve cercare di strafare, oltre che a mercato apperto si rinforzi la difesa e si acquisti una punta di valore e si impari a usare Okaka che da punta deve giocare sempre ovvero acquistino una punta vera. Larsen sostiene che, la partita era per un meritato il pareggio, (ragionamento sbagliato avevamo capito pure noi che cercavano il pareggio,mentre dovevano marcare in rete il più possibile per i 3 punti portando a casa qualcosa costringendo l’avversario allo sforzo per il pareggio. Così a Udine perdiamo anche le braghe. Secondo i giocatori il pareggio ci stava, mentre noi sosteniamo che le furbate tipo Samp accadono troppo spesso a questa Udinese che ha impegnato il portiere della Samp capace di parare tutti e di più commettendo però questa Udinese troppi errori in attacco, anche per egoismo dove i più esperti tirano direttamente in porta da lontano sbagliando anche se notano un loro compagno pronto e smarcato a tirare in porta. Chiaro e evidwente che la Sampdoria non ha fatto un buon Campionato e che quindi puntava a vincere. Aquaglierella per bravura o come ieri per culo se può tre la fa,un a vergogna.

Okaka si è visto poco in quanto vede poche palle,Perweyra non rende come dovrebbe per l’esperienza consumata che ha,manca l’infortunato spagnolo Deulofeu che non sappiamo cosa sia venuto a fare se non solo per curarsi. E’ troppo per questa Udinese brutta come è la salvezza,se così sarà…

Poco altro da dire per una partita che mi ha fatto dormire…grazie. Dovesse andare via De Paul,Larsen,in breve i più impegnati e tecnicamente preparati cosa farà questa squadra?…va rinforzata la difesa a tre o a quattro,vedrà l’allenatore nuovo o vecchio che sia che pesci prendere. Chi arriva ha la responsabilità,ibidem se Gotti rimane e lo deve sapere.

Una squadra disamorata ,senza la giusta RABBIA NE VOLONTA’… PRIVA DI INTENSITà. Larsen cvi rifaremo contro l’Inter che avrà finito il Campionato da Campione ma che all’ultima in casa per certo vorrà vincere. Sveglia.