
UDINESE: tra un bene e un male, speriamo in una soluzione in sede di riunione, avvenuta,secondo fonti certe di ballatoio e certa stampa in Società ieri tra Gino Pozzo con il padre Giampaolo POZZO e mister Runajic, che all’inizio del Campionato è stato capace di portare cose nuove in squadra con un decursus epocale vincente, per un filotto di partite, poi a inizio 2° round di Campionato,raggiunti i 40 punti grazie alla squadra,un altro lungo periodo di stop alla meraviglia. L’unione dello spogliatoio pare finita. Runajic deve obbligatoriamente spiegare il motivo.
Runajic pare aver risposto in modo evanescente pure ai Pozzo,sostenendo che l’Udinese non potrebbe aspirare a crescere puntando eventualmente all’Europeo. Assolutamente NO secondo lui,cosa è venuto a fare dalla Polonia ,dove ha avu8to stessi problemi. Quindi valutandolo incapace di fare l’allenatore pare che non esageriamo.
Cannavaro voleva costruire una sua squadrra chiedendo l’acquisto i giocatori da lui segnalati e di sua fiducia, Su questo il suo allontanamento.?.
Ora serve un allenat6ore capace di portare al squadra alla salvezza ma non solo con obiettivi da non fallire. Non possiamo concedere a Runjaic di affermare che la squadra non ha qualità,vero invece che riteniamo che lui non le abbia sia in capo a qualità che capacità.
Basta personaggi di bassa cultura e arroganza invasiva. Vada in Egitto forse meglio.
Altrimenti si perde squadra e tifoseria…. . Piuttosto si impegni a imparare l’italiano, i nostri migranti imparano tutti la lingua locale,subito. I tradutori in uso per almeno la metà non funzionano,. Un allenatore deve parlare italiano. Le batture di Kosta dal no ai sogtni europei all’invito a non filosofare,cosa ridicola nel calcio,configurano le sue dichgiarate incapacitàè e i p’ropri limiti. Vada pure altrove a far danni. Cher quest’anno non arriveremo in Europa non occorre Runajaic per capirlo,ma pure lo stop cattivo a 40 punti lascia spazio a troppi dubbi.
Dimostrazione: con Runajic l’Udinese ha premiato l’attacco del Monza così come già avvenuto con un altro attacco . Si dica che il calcio possa essere questo,forse, ma siamo certi che non lo è.
GIRO d’Italia : la tappa con arrivo a Napoli come immaginavamo causa asfalto perticoloso, una buona parte del gruppo è stato coinvolto in una bruttissima caduta che pare abbia coinvolto molti tra i migliori corridori tra i quali lo stesso Pedersen in maglia rosa. Corsa neutralizzata mentre tenuto in considerazione il solo arrivo ma nulli tutti gli abbuoni ecc,niente considerazione dei tempi all’arrivo,ma arrivo tutti con lo stesso tempo, La caduta di oltre 30 corridori9 a circa 70 km dall’arrivo. Pedersen sempre in maglia rosa poi si vedrà. Domani primo arrivo in salita con salite molto impegnative Tappe per Pedersen,Ciccone e si vedrà chi altro.
Domani tappa molto inmpegnativa verso Roccaraso,cosa farà Rocli che nella caduta di oggi ha perso il suo migliore gregario o compagno si voglia che ha ritto iòl bacino e il femore pare.
TENNIS: Fortunata la giornata pure nel tennis con la vittoria di Musetti su Medvedev ieri stamani la vittoria di Berrettini oltre a Musetti, stasera Sinner contro un avversario per lui abbordabile verso le 20,30 sarà atteso, forse.
DONNE: Jasmine Paolini copia Sinner e vince… mentre la Vittozzi è di nuovo campionessa del Mondo nel Biathlon…
Finale di Coppa Italia ; All’Olimpico tutto esaurito per l’evento il Milan battuto da un BOLOGNA vincente della Coppa Italia, Festona a Bologna.
Baschet la Gesteco di Udine 2-0 contro il Forli- vince…