B & N | L’Udinese di oggi deve ripristinare la tempra di inizio stagione …

Sharing is caring!

Pereyra forse stanco fa di tyutto finché si fa espellere e spedito a riposarsi con comportamenti inettesi quanto ingenui per un giorcatore della sua taglia ed esperienza,si curi i nervi e si calmi,consiglio. Così l’Udinese con quel miraCOLO DI Pereyra espulso al 38 del pt, per doppia ammonizione,la calma sarebbe stata la virtù dfei forti uno come lui non può persistere negli errori,mettendo la squadra in grave difficoltà. Detto che Abisso a Udinwe è ormai arcinoto… . Su Becao non c’è stato nessun fallo di ostruzione,Mihailovic impari a perdere senza sparare a zero… . Il gol derl pareggio di Beto un gran gol fatto da un Campione di 19 anni che già si preannuncia per le sue qualità,tenga duro e senza arie…bene così.

A tal punto gioca il buon Gotti che causa l’espulsione quel 3-4-2 che da tempo ha in mente sperimentalmente data l’attuale prodotto in dotazione è diventat6o una invenzione bislacca una sorta di 5 – 2 – 2 diffensivo che ha consentito di impantanare la squadra, ingolfandola nella propria area. Per i primi 45’ circa non ha giocato ne ha fatto un tiro nella porta avversaria.

Malgrado qualche avversità la squadra specie nella parte finasle del secondo tempo ma anche prima aveva,malgrado tutto,creato occasioni però nella totale incapacità di buttarla in rete con sicurezza.

L’Udinese dopo il gol di Barrow al 22’ st, ecco al 37’ la stupenda fantastica zuccata sicura prendendo al volo la pala conseguente a un calcio di punizione concesso per atto falloso da Abisso,tiro di Deulofeo e zuccata di Beto stupendo che non sbaglia. Quarta a memoria pareggio,meglio che alltra sconfitta ma quando ne vinceremo una?.

Il Bologna tra passaggi fraseggi ecc…ha fatto oltre che 436 a memoria azioni di passaggi riusciti,l’Udinese meno della metà. E’ mai possibile?. Ora i giocatori ci sono e buoni,Gotti come la mettiamo?… Beto lasciatelo giocare per come sa,recupera facilmente palle,dribla come vuole,salta l’uom o sa fare tutto e dopo De Paul in atto a prescindere della giovanissima età è i,l migliore uomo in campo anche per volontà e combattività, esprime la giusta calibrata cattiveria al momento opportuno. Contro il Bologna altra occasione persa?.

La prossima vedrà l’Udinese nientemeno che ospite a Bergamo dell’Atalanta ancora una squadra fortissima, come la metteremo? Sconfitta o altro pareggio alla fine Campionato un punto Alla volta…,ma ci vogliamo sdvegliare?…

Meglio fermarci qui,innutile insistere,certo ci stanno ancora deludendo….

Restiamo in eterna attesa ormai continuata dfi…miglioramenti…che stentano ad arrivare…. .