L’Udinese continua a piacere e soddisfare, nonostante le sue disavventure…

Sharing is caring!

udinese VS inter : Stadio Friuli di Udine arbitro: Chiffi. Risultato finaLE 1 – 2 (DELUSIONE)

Non è che speravamo in una vittoria, ma s da esterni dopo quanto visto a Firenze confidavamo almeno in una ripetizione di questa partita, invece nulla di fatto. Almeno un pareggio con più attenzione ci poteva stare specie dopo quel calcio di rigore parato ma poi ribattuto in rete, cosa che un bambino dell’asilo sa fare, ma che di fatto e di diritto regolamentare non è possibile. Da sempre un calcio di rigore è una sfida dopo un fallo netto (ma dubbio) in area avversaria e un portiere, il quale se bravo e para il suo compito è esaurito come sempre stato e le ribattute a tradimento non ammesse.

Oggi nel calcio come diceva il compianto Raiola ci sono troppi interessi da tutte le parti.

Cioffi può piacere però le sue lacune le combina pure lui.

Deulofeu il solito buontempone ma ancora una volta fuori Success infortunato manca una macina in attacco e pure Beto, entra Pussetto, pur bravo ad accorciare su quel suggerimento di Deulofeu, di tutto rispetto la sua rabbia subito dopo il gol, stimolando i compagni a darsi sotto a partita riaperta. Bravissimo Silvestri a parte i gol dei quali non ha colpa avendo parato pure il rigore, poi … . E’ calcio questo? Troppi riguardo per le sette sorelle che a livello internazionale oggi non rispecchiano il vero calcio italiano.

Il primo tempo leggerino serviva più rabbia e determinazione, ma mancavano in attacco le colonne pofrtanti, spedite in infermeria, bra Inter non c’è di che. Inter grande ma piccola nel gioco, fallosa, con un direttore di gara pur bravo, forse poco esperto che, che solfeggia la grandeaur, comunque non proprio malevolo. Al Var i soliti … , visto che pure l’Udinese ha subito falli e non leggeri a tutto campo.

Ora l’Udinese è salva quindi tranquilla, ma i 50 punti lontani dall’orizzonte detto che sia per chi sta in alto che per quello che stanno in basso sarà guerra e i risultati possibili, ma tutti possibile senza escludere sorprese o altro…

Comunque bravi tutti i giocatori, però speravamo in maggiore continuità. Vedremo le prossime partite .

Sanchez: Grazie per i tuoi commenti, comunque in questa casa dovresti essere un pochino più riguardoso che non dice generoso, va da sè…. . Comunque con Mister Guidolin che ti ha “costruito”

sei rimasto nei nostri ricordi. Grazie.